Venerdì 18 Aprile, le porte di casa Gionarca si sono aperte per ospitare i consiglieri Comunali di Scandicci, per mostrare il nostro lavoro, parlare dei ragazzi, di carcere, di immigrazione e di aiuto per chi ha bisogno. Per l’occasione, avevamo con noi anche la nostra vicepresidente Susanna e il nostro Presidente Renzo!

Abbiamo mostrato Casa GionArca, la prima delle sorelline delle case Ebenezer, i nostri ragazzi, gli animali, l’aria buona che si respira in quella che sembra una piccola bolla isolata dal resto della città.

Abbiamo parlato di progetti, di sostegno, di ciò che si può fare realmente, in uno scambio costruttivo che va oltre l’orientamento politico.

Da questo incontro, è nato anche un bellissimo invito che è stato fatto ai nostri ragazzi, rimanete sintonizzati per importanti novità!

Ricordiamo che l’associazione Ebenezer è areligiosa e apolitica, e per tale motivo aprirà sempre le porte al dialogo, che sia costruttivo, per un bene condiviso. Siamo felici e onorati se qualsiasi persona chiede di conoscerci!